Sistema di segnalazione degli Illeciti (Whistleblowing)

Zegna Baruffa Lane Borgosesia S.p.A. mette a disposizione una piattaforma digitale per offrire ai dipendenti ed a tutti gli interlocutori aziendali (collaboratori, consulenti, clienti, fornitori, azionisti, ecc..) la possibilità di denunciare eventuali o presunte irregolarità, di cui siano venuti a conoscenza.

Per un corretto utilizzo della piattaforma si raccomanda:
1) di impiegare un proprio computer, tablet, smartphone non collegato al wifi o rete internet aziendale e di effettuare la segnalazione fuori ufficio.
2) La segnalazione deve essere veritiera, concretamente verificabile, oggettiva e circostanziata. Si ricorda che la falsità nelle segnalazioni può determinare il rischio di denuncia per calunnia o diffamazione.
3) La segnalazione deve riguardare illeciti penali/violazione del Modello Organizzativo e Codice Etico aziendale e non inerire questioni personali o connesse al proprio rapporto di lavoro (es. questioni su lavoro notturno, straordinari, stipendio, ecc..);

Prima di di cliccare sul link alla piattaforma per attivare il sistema di segnalazione, si raccomanda la lettura della Procedura Whistleblowing  (modalità di segnalazione, diritti e procedura).
N.B. la piattaforma non fa parte del sito web e della rete aziendale. Essa è fornita dalla società Digital PA s.r.l. (sede legale in Via S. Tommaso d’Aquino 18/A, 09134 Cagliari (CA), P. I/ C.F. 03553050927) ed è atta a garantire riservatezza e sicurezza dei dati.

Area riservata

Questo spazio è riservato ai collaboratori e al personale dell’azienda.
Se vuoi conoscere più da vicino il mondo di Zegna Baruffa Lane Borgosesia, continua la navigazione sul sito.

Per accedere all’area riservata inserire e-mail e password.

Contattaci