H2DRY in mostra a Monaco grazie alla partnership con The Woolmark Company

ZBLB esibisce un set di capi realizzati con filati H2DRY nello stand di The Woolmark Company all’interno delle fiere PERFORMANCE DAYS e ISPO.

Nuove partecipazioni, nuova modalità di esposizione del prodotto e del suo potenziale creativo e performativo. Ecco il punto di partenza: con il lancio della collezione FW 24/25 – ORCHESTRA, Zegna Baruffa Lane Borgosesia ha presentato la nuova campagna “H2DRY – Performing wool at its best”, supportata da The Woolmark Company.

Una collaborazione che si rinsalda e incoraggia sinergie: ZBLB porta un set di capi, realizzati con i propri filati ultra-performanti, in due importanti fiere autunnali sul tema delle performance e della vestibilità, all’interno dello spazio espositivo di Woolmark.

Tutto questo grazie all’innovativo trattamento brevettato che esalta le naturali caratteristiche della lana Merino. H2DRY garantisce elevate prestazioni tecniche, caratteristiche low pilling e easy care. Il comfort, la vestibilità, la traspirabilità e la minor percezione del calore sono i vantaggi che permettono alla lana di affacciarsi agli orizzonti del settore athleisure.

ZBLB porta questa visione innovativa e versatile, ma soprattutto contemporanea della lana, nei nuovi territori fieristici d’autunno.

PERFORMANCE DAYS (4 e 5 ottobre, Monaco) è l’appuntamento dedicato a tutti i player che si muovono nel segmento sportswear, workwear, sportive fashion e athleisure. Un evento con una forte spinta digitale e all’attenzione ambientale, che quest’anno ha scelto il tema “Evolution and Revolution”.

ISPO (28-30 novembre, Monaco) è la rassegna che chiama a raccolta la comunità globale per condividere una visione forte e consapevole, per dare forma al futuro del settore dell’abbigliamento sportivo. “New perspective on sports” dà il via al programma di eventi, attività di networking, speech e masterclass.

Ecco i tre capi realizzati con filati H2DRY, in collaborazione con i maglifici del territorio e rivelati durante le fiere – un’interpretazione di differenti attitudini athleisure, firmata ZBLB.

  • Una maglia unisex, realizzata in FILIX (100% ultrafine merino wool), con collo removibile in fancy HIKE (85% extrafine merino wool, 15% recycled polyamide GRS);
  • Un capo dalla vestibilità rilassata e morbida, ideale per attività indoor come yoga e pilates, realizzato in RE-ACTIVE (100% ultrafine merino wool);
  • Una maglia voluminosa e confortevole, realizzata in K-WOOL (100% extrafine merino wool), ideale per il “dopo attività”, con dettagli sportivi che si prestano al contesto activewear.

Attraverso formule e luoghi nuovi, e con una partnership consolidata, ZBLB ha avuto un’importante occasione di incontro con un lato della filiera meno esplorato, florido di possibilità e dinamismo.

Area riservata

Questo spazio è riservato ai collaboratori e al personale dell’azienda.
Se vuoi conoscere più da vicino il mondo di Zegna Baruffa Lane Borgosesia, continua la navigazione sul sito.

Per accedere all’area riservata inserire e-mail e password.

Contattaci