I protagonisti di ZBLB: in un giorno, un impegno che si rinnova da 170 anni

Un evento aziendale di condivisione e partecipazione – è questa l’atmosfera che si respirava il 22 luglio nelle stanze della Cittadellarte.

È una stagione ricca di novità su più fronti – nuova collezione, nuovo sito, nuovo posizionamento del brand –, c’è una cosa non è mai cambiata nella storia di Zegna Baruffa Lane Borgosesia: la centralità delle persone.

Lo scorso 22 luglio la Fondazione Pistoletto ha aperto le porte per una giornata interamente dedicata alla condivisione. Le persone sono sempre state la risorsa più importante nella visione di azienda promossa da ZBLB, un’attenzione a tutto tondo, dalla qualità della vita alla sicurezza, dall’inclusività alle misure assistenziali. Le persone non sono un asset strategico ma i protagonisti e custodi di una storia che merita di essere raccontata, attraverso gesti e generazioni, storie ed esperienze preziose. Dopo due anni complessi, di cambiamenti e nuove sfide, sia interne che esterne, l’azienda celebra il contributo di tutte le persone che ne fanno parte e riconferma la vicinanza e la cura per le risorse umane.

A inaugurare l’evento è stato il CEO Lorenzo Piacentini, che ha presentato a tutti i dipendenti i risultati ottenuti e gli obiettivi per il prossimo futuro, il nuovo posizionamento del brand. Si tratta di una riscrittura a quattro mani con chi vive l’azienda ogni giorno, un percorso che ha portato alla definizione dell’identità, del logo e del nuovo payoff: SPINNING TRENDS – SINCE 1850.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova collezione FW 23-24 – IDENTITY: un’esplorazione di ciò che ci rende davvero unici, fin dalle radici più profonde.

La giornata ha tracciato un filo rosso che passa di mano in mano – come solo Zegna Baruffa Lane Borgosesia sa fare –, che unisce passato e futuro, obiettivi e nuove sfide, storie e persone. Una realtà forte e in costante evoluzione, in cui riconoscere un’identità condivisa, di cui essere fieri.

Area riservata

Questo spazio è riservato ai collaboratori e al personale dell’azienda.
Se vuoi conoscere più da vicino il mondo di Zegna Baruffa Lane Borgosesia, continua la navigazione sul sito.

Per accedere all’area riservata inserire e-mail e password.

Contattaci